Il dott. Marnini membro del Gruppo regionale di Approfondimento Tecnico diabetologico

L'obiettivo del gruppo di lavoro è creare una rete di patologia per aumentare la sistematicità e il coordinamento nella gestione dei pazienti diabetici.

La Direzione aziendale ha il piacere di comunicare che il dott. Patrizio Marnini, direttore del Dipartimento di Medicina Interna con proiezione territoriale, è stato nominato componente del Gruppo Regionale di Approfondimento Tecnico diabetologico (GAT), recentemente istituito dalla Regione Lombardia.
Si tratta di un tavolo di lavoro composto da professionisti che si occupano a vario titolo dell’assistenza diabetologica con l’intento di creare una rete di patologia per aumentare la sistematicità e il coordinamento nella gestione dei pazienti diabetici, uniformando le prescrizioni e il percorso di assistenza.
La nomina del dottor Marnini rappresenta un significativo riconoscimento dell’attività svolta dall’Azienda Ospedaliera varesina nell’ambito della diabetologia, oltre che del contributo personale del dottor Marnini ai precedenti tavoli di lavoro istituiti dalla Regione Lombardia.

Varese, 8 aprile 2008