Nuova sede per il CUP dell'Ospedale di Circolo

Da lunedì 29 febbraio, il CUP dell'Ospedale di Circolo si trova nel nuovo Padiglione 6 Day Center, al secondo piano, proprio dove conduce la passerella sopraelevata che collega il Day Center sia al Padiglione 2 Centrale, sia al Padiglione 15 Monoblocco.
Non cambiano gli orari di apertura (lun-ven: 8.15-16.15) e non cambia la sede dello sportello dedicato unicamente al ritiro referti, che resta al Padiglione 8 Santa Maria (lun-ven: 8.15-16.15).
Nel nuovo CUP sarà presente anche lo sportello dedicato all'attività di Libera Professione (lun. - ven. 8.30 - 18.00), per prenotare visite ed esami in libera professione e per pagare le relative quote, che sostituirà quello attualmente operativo nella hall del Monoblocco.


A portata di mouse

Bacheca

  • incircolo n.9
  • Galmarini Fisiorun un grande successo

    Nell'ambito della promozione di attività finalizzate al benessere individuale e di gruppo previsto dal percorso WHP (Workplace Health Promotion), l'ASST Sette Laghi ha organizzato Domenica 11 giugno la terza edizione della Galmarini Fisiorun. 

    L'iniziativa, patrocinata dall'ASST Sette Laghi e dal Comune di Tradate è stata supportata da alcune associazioni locali e caldeggiata con entusiasmo dalle fisioterapiste dell'Ospedale Galmarini, ideatrici della corsa/camminata non competitiva.

    L'edizione della Fisiorun ha avuto un grande successo: alla partenza 382 persone che, incoraggiate anche dalla bella giornata di sole, hanno invaso le strade di Tradate e del Parco Pineta nell'affrontare uno dei due percorsi previsti rispettivamente di 6 e 12 km.

    Alla conclusione del percorso scelto, ciascuno ha potuto ritemprarsi grazie a frutta e bevande fresche gentilmente offerti  dalla ditta di ristorazione Cirfood.

     

    Si allega link contente le foto della manifestazione:

     https://goo.gl/photos/Z4vvQaeNKvQ2LGaU8

     

  • Per il periodo estivo sono previste delle variazioni agli orari di apertura al pubblico di alcuni servizi aziendali